fbpx

Incidente rocambolesco all’incrocio tra Via Garibaldi e Via Masaniello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Incidente Ypsilon Mya

E’ accaduto ieri verso le ore 6:00 un incidente all’incrocio tra Via Garibaldi e Via Masaniello dove una Ypsilon Mya guidata dalla nota ristoratrice Piera Giri che proveniva da Via Garibaldi in direzione Nord, all’incrocio con Via Masaniello vede all’improvviso un furgone rosso guidato da un pasticcere così per evitare il peggio sterza bruscamente verso destra prendendo in peno una moto parcheggiata che si scaglia contro il portone di un abitazione per poi andare a sbattere contro una Porsche. La Ypsilon Mya nel frattempo era andata a sbattere contro l’auto di un operatore balneare che a sua volta è andata anche lei contro la Porsche che infine si è scontrata contro la macchina parcheggiata davanti.

Fortunatamente nessun ferito ma moltissimi danni ai mezzi coinvolti.

Piera Giri è stata portata all’Ospedale di Civitanova avendo accusato dolori alle gambe e al collo ma è stata dimessa poco dopo gli accertamenti. Per la donna molto spavento ma fortunatamente nient’altro.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati