Notte Vintage rinviata per rispetto delle vittime del sistma

Dopo quanto successo negli ultimi giorni, in accordo con l’amministrazione comunale, è stata presa la decisione di rinviare vari eventi per rispetto delle persone colpite dal terremoto.

La serata della Notte Vintage di sabato sera, che come tradizione chiude la serie di grandi eventi portorecanatesi, è stata rimandata a sabato 3 settembre.

Si svolgerà invece regolarmente questa sera il Porto Recanati Summer Festival a Largo Porto Giulio che come annunciato ieri, sarà un’occasione di solidarietà per raccogliere fondi per i terremotati infatti verranno vendute delle magliette ed il ricavato sarà destinato alle comunità colpite dal terremoto.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina