fbpx

Isola pedonale a Castelnuovo anche in pausa pranzo fino al 21 agosto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Via Pastrengo Porto Recanati

Da giovedì 11 agosto, chi ha provato ad entrare con la propria auto dalla zona Nord di Porto Recanati, per intenderci da Via Pastrengo che si trova subito sotto il sottopassaggio, avrà trovato la strada sbarrata con gli uomini della Protezione Civile che non facevano entrare in paese, ma deviavano il traffico in direzione Sud con ingresso lungo la statale, percorrendo il cavalcavia.

Il tratto chiuso è in zona Castelnuovo, dal’inizio di Via Pastrengo sino al Castello Svevo comprendendo tutta la piazza Brancondi. Questo “esperimento” tiene a precisare l’assessore alla viabilita’ (residente nel quartiere Castelnuovo) durerà fino a quando non terminerà  l’isola pedonale estiva che interessa tutto il Corso Matteotti fino alla fine del mese, così i residenti del quartiere potranno finalmente riposare e respirare!

Ricapitolando, la chiusura al traffico sarà ogni giorno dalle 14:00 alle 16:00 per poi riprendere dalle 21.30 fino alle ore 24:00 fino al 21 agosto.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati