Le opposizioni intenzionate a costituire il comitato “No Burchio”

Le minoranze politiche vorrebbero costituire il Comitato “No al Burchio” per fermare il progetto del Resort in località Montarice.

Per il momento si sono incontrati in un capannone della Zona Industriale di Porto Recanati capogruppi o rappresentanti di Città Mia, i Uniti per Porto Recanati, Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia. Porto Recanati a cuore ed il Pd erano assente.

Il Comitato nasce con il proposito di promuovere l’iniziativa di un referendum cittadino sul Burchio.

La riunione, oltre che per valutare le oltre 80 pagine sulla variante in proiezione del previsto dibattito consiliare ha avuto lo scopo di porre le basi per formare un comitato di cittadini per raccogliere le firme necessarie ad indire un referendum.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina