fbpx

Pedone ubriaco investito in zona Scossicci

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Pedone Ubriaco

L’episodio si è verificato attorno alla mezzanotte. Stando alle ricostruzioni, un cittadino Polacco di 55 anni sarebbe stato investito da una Golf guidata da un 67 enne che in quel momento stava percorrendo la litoranea all’altezza della Playa Rosa.

L’uomo stava camminando al centro della carreggiata, all’altezza della Playa Rosa, e la Golf non ha potuto fare nulla per evitarlo.

Nell’impatto il cittadino Polacco ha sfondato il parabrezza riportando vari traumi.

Stando alle dichiarazioni raccolte dagli Agenti della Polizia Locale, il guidatore non si era affatto accorto del pedone ma per fortuna la bassa velocità del mezzo ha evitato il peggio. L’investitore si è fermata immediatamente per prestare soccorso, allertando il “118” che con una ambulanza ha condotto il Polacco presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Civitanova dove i sanitari hanno riscontrato vari traumi (trauma cranico e contusioni varie) guaribili in vari giorni.

Le analisi hanno confermato un tasso alcolico nel sangue molto alto di 2g/l.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati