Piccola Città tanti Ladri

 

Sempre più furti nella nostra piccola cittadina che da qualche mese a questa parte sembra proprio essere presa sotto mira dai ladri che si introducono non solo in abitazioni ma anche in automobili e Camper. Quest’ultimo parcheggiato nel quartiere Europa dove i malviventi si sono introdotti, riuscendo a portare via un piccolo bottino: un televisore e una coperta.

Piccola Città tanti Ladri

Nella notte tra lunedì e martedì, invece, diverse le auto saccheggiate. Prima una Golf parcheggiata in via Bramante, che è stata effettivamente rubata e ritrovata nel giro di pochi giorni, grazie al sistema GPS a Cerignola in Puglia.

L’altra autovettura invece, un’ Audi A3 di proprietà di una commerciante parcheggiata vicino alla pescheria, a Castennou, che fortunatamente pur essendo stata forzata la serratura ha resisto al tentativo di scasso dei Ladri.

Durante la stessa notte, infine, è stato completamente svaligiato un appartamento in corso Matteotti mentre i padroni di casa dormivano tranquilli nel suo interno, derubandoli di tutti i gioielli presenti in casa.