Portineria, vigilanza e pulizia nuovamente operative all’Hotel House

Dal 1 dicembre è stata fondata la “Coop Società International 28 srl” che ha ripreso il controllo della portineria dalle ore 8:00 alle ore 24:00 con tre dei portieri storici dell’Hotel House che sono Mustafà, Ibra e Imam che oltre a sorvegliare l’ingresso del palazzone, si occupano anche della pulizia interna ed esterna dello stesso.

Il ritorno dei 3 portieri ha sortito gli effetti sperati infatti il piazzale ora è pulito e i bidoni della raccolta differenziati sono in ordine e senza cumuli di immondizia a ricoprirli. Anche il retro è stato ripulito e si sta cercando di arginare chiunque continui a buttarci immondizia.

La Coop è stata una grossa conquista ed i portieri sono tornati ad essere un punto di riferimento attenuando quei fenomeni di illegalità che stavano dilagando dopo l’abbandono della portineria.

C’è ancora molto su cui lavorare come ad esempio l’ascensore che è fermo dal 24 dicembre e che per un palazzo di 17 piani è un fatto molto grave e soprattutto il riuscire a convincere tutti i condomini a pagare le quote condominiali in quanto con questi soldi si potrebbero fare i lavori per rendere più vivibile il palazzone multietnico.

La strada è ancora tutta in salita ma le basi sono state gettate…

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina