I primi riscontri dell’autopsia avvalorata la tesi della morte per annegamento
Il piccolo Elton Lama sarebbe morto per annegamento, questo è quanto emerso dai primi riscontri dell’autopsia eseguiti dal medico legale Antonio Tombolini, cadendo a testa in giù dal girello dentro ad un secchio d’acqua che la mamma stava utilizzando per lavare i pavimenti.
Il Dott. Tombolini si è preso 10 giorni di tempo per fornire un rapporto preliminare rimandando a tra due mesi la relazione completa in quanto necessita di ancora altri riscontri.
La mamma, Vlorel Lama, assistita dal legale Massimo Feliziani, che al momento dei fatti era l’unica presente in casa, è stata quindi iscritta nel registro degli indagati per omessa vigilanza e per l’ipotesi di reato di omicidio colposo.
Il padre per la Procura è una potenziale parte offesa e per questo motivo necessita di assistenza legale ed è seguito dall’avvocato Marco Bolognese me per l’uomo non c’è alcun dubbio che si è trattato di un terribile incidente, per questo motivo è stato sempre vicino alla moglie che tutt’ora è in ospedale.
I funerali si terranno in Kosovo, nazione di cui è originaria la famiglia, dove sarà sepolto con rito musulmano non appena la salma sarà restituita alla famiglia.