Sarebbe un Politico l’autore dei manifesti choc affissi in Pineta

Dopo l’affissione in varie parti di Porto Recanati dei Finti cartelloni affissi da ignoti che segnalavano dove trovare Prostitute e Spacciatori in Zona Pineta, l’amministrazione comunale aveva deciso di procedere con una querela contro ignoti per grave danno di immagine per Porto Recanati .

Le indagini dei carabinieri dopo una certosina visone delle immagini di tutte le telecamere sparse per Porto Recanati, sembra siano riusciti a risaliti all’autore delle affissioni.

Su tutta la faccenda c’è ovviamente ancora molto riserbo ma l’autore sarebbe un noto politico Portorecanatese. I rumors dicono che sieda addirittura in consiglio comunale.

I carabinieri per ora confermano solo l’identificazione e la trasmissione degli atti alla Procura per gli eventuali adempimenti legali.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina